Gestione Spazi

open space background

Gli edifici situati nei Laboratori esterni ospitano aree sperimentali, uffici e open space a disposizione per tutti gli utenti che accedono nei Laboratori Nazionali del Gran Sasso (LNGS).

Nominata dal Direttore, una Commissione ha il compito di gestire gli spazi esterni dei LNGS.

La Commissione, supportata dei servizi tecnici dei LNGS, coordina le richieste e le assegnazioni di spazi.

 

Open Space 

All’interno di alcuni edifici dei Laboratori esterni sono presenti degli open space a disposizione di tutti gli utenti che sostano ai LNGS per un breve periodo. Ogni postazione è dotata di scrivania, cassettiera, armadietto con codice e rete Wi-Fi.

open

 

 

L’utilizzo della postazione è consentito esclusivamente previa prenotazione, dalle 08:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato, e la domenica solo su richiesta.

Al fine dell’utilizzo da parte di tutti gli utenti è stato stabilito il Regolamento per l’utilizzo postazioni comuni e la prenotazione è possibile attraverso il seguente link: https://openspacebooking.sites.lngs.infn.it

 

Uffici e aree sperimentali

Il Regolamento per l’assegnazione di spazi nei Laboratori esterni dei LNGS definisce le regole ed i processi per l’assegnazione degli spazi esterni dei Laboratori esterni LNGS.

Rappresenta il riferimento della Commissione per il coordinamento delle attività, le regole ed i processi ai fini dell’assegnazione di:

- uffici e/o postazioni per gli utenti LNGS;

- aree sperimentali per Collaborazioni Sperimentali e/o altre attività di ricerca;

- aree di lavoro/laboratori per Servizi LNGS.

Esso include tutti gli utenti dei LNGS afferenti ai LNGS e/o alle Collaborazioni Sperimentali, che abbiano necessità di avere a disposizione uffici e/o aree sperimentali e/o aree di lavoro/laboratori presso i Laboratori esterni LNGS.