Al GSSI due nuove borse nell'ambito di computer science

bandi GSSI

Viene disposto l’ampliamento dei posti messi a concorso per il XXXIX ciclo del Programma di dottorato in Computer Science con due ulteriori borse di studio. La scadenza per le presentazioni delle candidature è fissata alle ore 15:00 (ora italiana) del 6 luglio 2023.

Le due borse dal titolo “Multi-Agent Systems Coordination” e “Health data analysis to fight the antimicrobial resistance phenomena”, sono rispettivamente co-finanziate da Leonardo S.p.A. e dall’Istituto Zooprofilattico sperimentale.

La scadenza per le presentazioni delle candidature a queste due posizioni è fissata alle ore 15:00 ora italiana del 6 luglio 2023.

Attualmente è possibile fare domanda anche per una borsa attinente al corso di dottorato in Mathematics in Natural, Social and Life Sciences, finanziata nell'ambito del progetto ERC “CARDIOTRIALS -CARDIac simulations to run in-silicO clinical TRIALS”, la cui scadenza è fissata per il 28 agosto 2023, ore 15:00 ora italiana.

La lingua ufficiale per tutti i dottorati corsi è inglese. Le borse di studio sono assegnate per 4 anni con un importo annuo di € 16.243,00 lordi. Tutti i dottorandi gli studenti avranno alloggio gratuito presso le strutture del GSSI o un sostituto economico, buoni pasto e altri benefici come indicato nel bando.

I candidati devono compilare l'application form online (www.gssi.it/phd/), dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per la sottomissione.

 

 

 

www.gssi.it

REIS - 01.06.2023