Bando per le borse di dottorato GSSI, proroga per la borsa del progetto CARDIOTRIALS (Matematica)

La scadenza per la domanda per il dottorato in Matematica, per il solo Progetto CARDIOTRIALS, è posticipato al 28 agosto 2023, ore 15:00 ora italiana. La scadenza per le altre dieci posizioni per il Phd in Matematica rimane invece invariato ed è prevista per il 2 maggio 2023. E' quanto previsto dall'ultimo decreto rettorale. 

Il GSSI – Gran Sasso Science Institute mette a disposizione 41 borse di dottorato in totale. Mathematics in Natural, Social and Life Sciences con dieci posizioni, più una finanziato nell'ambito del progetto ERC “CARDIOTRIALS -CARDIac simulations to run in-silicO clinical TRIALS”.

Il GSSI dispone inoltre di altri 3 corsi di dottorato: Astroparticle Physics (10 borse), Informatica (10), Regional Science and Economic Geography (10), la cui scadenza è prevista per il 30 maggio 2023 alle ore 15 (fuso orario italiano).

La lingua ufficiale per tutti i dottorati corsi è inglese. Le borse di studio sono assegnate per 4 anni con un importo annuo di € 16.243,00 lordi. Tutti i dottorandi gli studenti avranno alloggio gratuito presso le strutture del GSSI o un sostituto economico, buoni pasto e altri benefici come indicato nel bando.

I candidati devono compilare l'application form online (www.gssi.it/phd/), dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per la sottomissione.

 

 

www.gssi.it

REIS - 27.04.2023