
Il Prof. Martin Stratmann, presidente del Max-Planck-Gesellschaft (MPG), ha recentemente visitato i Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell’INFN.

Si inaugura ai Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell'INFN l'esperimento coordinato dall'italiana Elena Aprile, della Columbia University di New York. L'obiettivo è decifrare uno dei misteri della fisica contemporanea:

È iniziato l’assemblaggio dello schermo del criostato dell’esperimento CUORE (Cryogenic Underground Observatory for Rare Events) ai Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell’INFN. CUORE è un esperimento ideato per studiare le proprietà̀ dei neutrini e, in particolare, un fenomeno raro chiamato doppio decadimento beta senza emissione di neutrini.
Selezione per titoli ed esame colloquio per l'assunzione di una unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di tre mesi, con profilo di Collaboratore Amministrativo di VII livello professionale presso i LNGS dell'INFN per attività’ di segreteria. Cod LNGS/C7/2015_1
RETTIFICA FAC-SIMILE DI DOMANDA